A Bergamo finanziano il software per la contabilità

La Camera di commercio mette a disposizione della imprese cooperative 35.000 euro

Un fondo di 35 mila euro è a disposizione per le cooperative che hanno sede a Bergamo e che intendono implementare un sistema di contabilità a centri di costo, di controllo di gestione e di monitoraggio degli appalti.

Al bando sono ammesse le imprese che non appartengano ai settori pesca, produzione primaria di prodotti agricoli e carboniero;

-negli ultimi tre esercizi finanziari (compreso quello in corso) abbiano beneficiato di agevolazioni di fonte pubblica in regime de minimis, che sommate al presente contributo non siano superiori a € 200.000,00 (€ 100.000 per le imprese di trasporto su strada).

Il contributo non è cumulabile per i medesimi interventi con altre contribuzioni pubbliche. Il contributo è concesso a fronte di spese per acquisto o adeguamento del software di contabilità per centri di costo e di controllo di gestione;

-consulenza per l’implementazione della contabilità analitica per centri di costo e di controllo di gestione;

-consulenza per il monitoraggio degli appalti per centri di costo.
Sono ammesse a contributo le spese fatturate posteriormente alla data di approvazione del presente bando.

Il contributo non potrà superare il 40% del costo complessivo sostenuto con un limite massimo di Euro 1.500,00 per impresa.
La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Agevolazioni Economiche della Camera di Commercio di Bergamo, oppure spedita con raccomandata R/R (farà fede la data di spedizione postale).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome