Onda Up e Oceano hanno anche il Crm

Le release 3.4 dei gestionali di Edisoftware hanno anche il modulo per il customer relationship management

La scelta da parte della società ligure di sviluppare un modulo per la
gestione delle relazioni con la clientela a beneficio degli Erp per Pmi è
scaturita da una sessione di confronto con gli utenti, che Edisoftware ha fatto
culminare con una tavola rotonda con i partner, allo scopo di identificare le
funzionalità di maggiore interesse per il tradizionale target di clienti. Il Crm
di EdiSoftware si presenta sotto forma di cruscotti che dovrebbero consentire di
navigare intuitivamente tra i dati.
È possibile effettuare una profilazione
delle anagrafiche clienti attraverso chiavi di ricerca parametrizzabili,
inserire note e gestire lo stato di avanzamento delle trattative, censire e
programmare le attività, pianificare il calendario impegni dei vari operatori e
gli appuntamenti degli agenti. Il prodotto è integrato con Outlook e consente di
importare ed esportare liste e tabelle per la gestione di mailing e altre
attività.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome