Orange Business Services propone alle grandi aziende una soluzione di comunicazione unificata basata su tecnologia Microsoft.
Orange Business Services e Microsoft hanno creato “Business Together with Microsoft,” una soluzione per accelerare l’uso della comunicazione unificata nelle aziende.
Indirizzata alle società multinazionali, si basa sulla complementarità di Office Communications Server 2007, Exchange Server 2007, Forefront e Office SharePoint Server.
La soluzione punta a consentire alle aziende di migliorare le abitudini dei dipendenti dando loro accesso a una serie di strumenti utilizzabili da fuori ufficio o dalle rispettive stazioni di lavoro. Propone anche nuovi servizi, in sicurezza, da qualsiasi terminale su cui sia installato un browser compatibile.
Attraverso un’unica interfaccia Outlook, i dipendenti possono accedere alla casella di posta elettronica, visualizzare i messaggi vocali sotto forma di e-mail, leggere fax, fare chiamate VoIp e accedere ai loro contatti e al calendario. Possono anche comunicare in tempo reale attraverso audio, video, Web conferencing o instant messaging. Inoltre, possono gestire e condividere documenti e calendari. Un link criptato alla loro casella di posta elettronica dà accesso a funzioni di ricerca.





