Ready Informatica virtualizza con Virtuozzo

Il distributore diventa training center ufficiale della società

SWsoft, azienda specializzata nel software per l’automazione lato server e la virtualizzazione, e Ready Informatica annunciano l’accordo per la distribuzione di Virtuozzo nel mercato italiano, attraverso un canale strutturato di system integrator e reseller.

Virtuozzo (che si pronuncia “virtuoso”), è il termine coniato da uno degli sviluppatori di origine russa. Si tratta di una tecnologia di virtualizzazione che semplifica il supporto, il mantenimento e l’aggiornamento dei diversi sistemi operativi presenti nei Data Center. In sostanza, Virtuozzo opera una virtualizzazione a livello di sistema operativo, creando partizioni isolate (o ambienti virtuali), e rendendo così disponibili diversi sistemi operativi sullo stesso server.

Secondo quanto prevede l’accordo Ready Informatica fornirà un completo supporto in termini di attività informativa per la ricerca e selezione di nuovi lead, supporto ai partner e formazione attraverso workshop dedicati ai rivenditori e seminari organizzati per gli end user (al fine di creare opportunità per i rivenditori stessi). Ready Informatica diventerà inoltre training center ufficiale di Virtuozzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome