Intel presenta il sito Web Business MarketPlace

Intel ha presentato il primo pezzo del suo e-Business Network col lancio di un sito Web dedicato ad aiutare la collaborazione tra i partner di canale per i loro progetti e-business. Il sito Intel Business MarketPlace sarà diretto negli Stati Uni …

Intel ha presentato il primo pezzo del suo e-Business Network col
lancio di un sito Web dedicato ad aiutare la collaborazione tra i
partner di canale per i loro progetti e-business.
Il sito Intel Business MarketPlace sarà diretto negli Stati Uniti e
in Europa con 300 profili di vendor approvati da Intel. Il sito è il
primo tentativo tangibile della casa di Santa Clara per l’iniziativa
e-Business Network annunciata lo scorso mese. Attraverso Intel
Business MarketPlace oltre 50mila partecipanti al programma di canale
potranno formare alleanze e trovare metodi di verifica per la
realizzazione di e-business.
Business MarketPlace connette service provider, Var, Web integrator e
altri membri del programma di canale con un gruppo selezionato di
Premier Partner. Secondo un portavoce della società, il benefit è che
i partecipanti a questo programa riservato al canale possono
rappresentare se stessi come e-business provider completi mentre
mostrano il proprio repertorio con prodotti e servizi provenienti da
altri membri Intel e-Business Network. La casa di Santa Clara
dovrebbe presentare Business MarketPlace in Asia e America Latina nel
quarto trimestre e alla fine dell’anno il contenuto dovrebbe essere
tradotto in 11 lingue. Il numero dei profili dei partner dovrebbe
crescere da 300 a circa 1.500 alla fine dell’anno. Oltre a Business
MarketPlace, l’e-Business Network include "ricettari" delle pratiche
migliori per i nuovi membri e serie di conferenze internazionali per
promuovere le discussioni e incontri tra i membri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome