Vision Automation rilascia la nuova versione di Idus Is, perfezionata con l’aiuto degli utenti.
Vision Automation ha rilasciato la nuova versione, la 5.5, di Idus Is, il sistema per la gestione delle informazioni e della documentazione relativa agli asset di impianto, integrato con un sistema informativo di gestione della manutenzione.
La struttura del programma è stata sviluppata con il contributo di numerosi tecnici e consulenti che svolgono attività operative e di manutenzione, e con l’aiuto delle osservazioni e delle idee espresse dagli utenti che utilizzavano versioni precedenti del programma.
Fra le novità della nuova versione c’è l’ergonomia: un nuovo look “Windows Xp like” che punta a rendere più intuitivo l’utilizzo del software.
Il prodotto viene rilasciato per funzionare con Msde o con Microsoft Sql Server.
Inoltre sono state ottimizzate e incrementate le funzionalità di ricerca all’interno dell’intero database per poter eseguire, direttamente da Idus Is, ricerche avanzate senza esser obbligatoriamente degli esperti di query su database relazionali.
La versione 5.5 può mostrare, attraverso un apposito grafico, il carico di lavoro (in termini di ore pianificate o numero di ordini di Lavoro) generale o suddiviso per manutentore. È possibile aggiungere documentazione relativa a ogni pezzo di ricambio nel formato desiderato.





