La mappa della nuova offerta

Entro aprile (ma già rilasciati in Germania, Belgio e Finlandia) Fsc distribuirà la soluzione x10sure, per il controllo e la protezione dei dati, studiata per server e sistemi di storage su disco, basati su Microsoft Windows Server 2003, sia in presenz …

Entro aprile (ma già rilasciati in Germania, Belgio e Finlandia) Fsc distribuirà la soluzione x10sure, per il controllo e la protezione dei dati, studiata per server e sistemi di storage su disco, basati su Microsoft Windows Server 2003, sia in presenza di soluzioni di virtualizzazione che di clustering. L’offerta, che rappresenta un buon compromesso tra costi e prestazioni (9.250 euro per la configurazione base con 5 licenze), è concepita per aziende che utilizzano da 5 a 50 server. La soluzione rende possibile utilizzare un solo spare server (disco di ricambio) per un insieme di server. In caso di guasto lo spare server, che si configura in 7-8 minuti al massimo, si attiva automaticamente e in pochi minuti il sistema riprende senza l’intervento dell’operatore. Al CeBit sono stati presentati i server Primergy Rx300 s3, Primergy Rx 330 s1 e Primergy Econel 230 R, uno per ogni fascia di budget: tutti assicurano alta disponibilità delle informazioni, flessibilità e sicurezza.


FibreCat Sx40, il sistema storage appena rilasciato, è studiato anch’esso per le Pmi che abbiano necessità di supportare applicazioni tipo database, sistemi di e-commerce ed e-mail. È studiato per ampliare la capacità di memorizzazione dei server Primergy, tramite collegamento diretto Das (Direct attach system), arrivando a una capacità complessiva di 3,6 terabyte, grazie all’espandibilità su 12 hard disk Sas (Serial attached Scsi).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome