Beta80 «in orbita» con lo Stockager

Pronta una nuova soluzione per la gestione dei magazzini con logica Soa.

Beta 80 ha realizzato Stockager, una soluzione per la gestione del magazzino Web based, su architettura Soa, multisito e multiproprietà.
Stockager prende il posto dell’applicazione Maut di ottimizzazione della gestione di ogni tipo di magazzino.

Il nuovo prodotto è stato sviluppato sulla base delle indicazioni provenienti dagli utenti per favorire l’innalzamento del livello qualitativo delle operazioni, il miglioramento delle prestazioni e un conseguente aumento della produttività.

Allo scopo, Stockager è realizzato secondo gli standard Soa con architettura a più livelli (application, database, presentation) in linguaggio Php/Python.
Supporta i database Oracle, dalla versione 9 in su, e Sql, dalla 2005 in poi.
Le postazioni operatore non richiedono l’installazione di componenti, dato che lo si utilizza via browser.

Il server è costituito da vari componenti (Web server, db, application server, print server), eventualmente installabili su macchine diverse.
Stockager è multisito e multiproprietà nella misura in cui la gestione di siti differenti è centralizzata in un unico database; gli utenti possono vedere tutti i magazzini o essere vincolati dall’amministratore a un sito o a un proprietario specifico.

L’integrabilità con applicazioni esterne è praticabile secondo diverse modalità (dal file flat o Xml ai protocolli Edi) e sono previste interfacce standard verso Erp e sistemi di Business intelligence per la logistica e verso i sistemi di smistamento e imballaggio automatici.
Sono presenti moduli aggiuntivi per l’implementazione del voice picking e del Rfid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome