Chi vuole essere partner di Virtuozzo?

SWsoft vuole introdurre il suo software per l’automazione lato server e la virtualizzazione sul mercato italiano

SWsoft, azienda specializzata nel software per l’automazione lato server e la virtualizzazione, è alla ricerca di partner commerciali per l’espansione di Virtuozzo sul mercato italiano. In particolare, SWsoft vorrebbe stringere delle partnership con nuovi distributori per creare un’ampia rete di reseller qualificati nell’area della virtualizzazione, automazione e nei processi di server consolidation. Virtuozzo è il software per la virtualizzazione del sistema operativo lato server per Windows e Linux; nel mercato italiano dell’hosting SWsoft è già presente e conosciuto per Plesk.
Virtuozzo è tipicamente implementato nell’area della server consolidation, della business continuity, dello sviluppo e negli ambienti di testing e di hosting interno o commerciale.
Responsabile per il mercato italiano con la carica di Key Account Manager è stata nominata Barbara Gohl che si occuperà della ricerca e del supporto ai nuovi partner. Per ulteriori informazioni: bgohl@swsoft.com – tel. +49-6151-42996-0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome