Oracle premia il successo

Prima edizione per il Customer Success Award, aperto a Pmi, grandi aziende e Pubblica amministrazione.

Oracle ha lanciato la prima edizione del Customer Success Award, riconoscimento indirizzato alle imprese italiane, pubbliche e private, che, a partire dal 2005, hanno realizzato progetti innovativi con soluzioni basate sulla propria tecnologia.

Il premio è organizzato in collaborazione con Adico (Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione) e vuole mettere in evidenza le aziende italiane che si sono distinte per aver utilizzato le soluzioni tecnologiche come leva per migliorare i processi interni, il servizio ai propri clienti e più in generale la competitività.

È strutturato su tre categorie: Pmi (aziende fino a 250 dipendenti), aziende medio-grandi (al di sopra dei 250 dipendenti) e Pubblica amministrazione. E’ possibile candidarsi entro il 9 marzo 2007, compilando l’apposito form disponibile sul sito della società. Dopodichè una giuria di esperti procederà alla valutazione dei candidati e a individuare un vincitore per ogni categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome