Ho un problema con la connessione ADSL a causa dell’errore 623 "Impossibile trovare la voce della rubrica telefonica per questa connessione". Ho letto in una vostra precedente risposta nella posta tecnica che il problema potrebbe essere causa …
Ho un problema con la connessione ADSL a causa dell’errore 623 "Impossibile
trovare la voce della rubrica telefonica per questa connessione". Ho letto
in una vostra precedente risposta nella posta tecnica che il problema potrebbe
essere causato dal file rasphone.pbk in lettura ma ho trovato che il file è
abilitato anche alla scrittura. Da che cosa potrebbe dipendere l’errore?
Secondo il documento
Microsoft l’errore si verifica anche in presenza di errati parametri
dell’account, nome o password errati o scritti in maiuscolo o altro, oppure
quando si è installata una linea digitale e nel client di posta è
rimasta come predefinita la precedente linea telefonica analogica. Per correggere
i parametri dell’account con Outlook Express cliccate su Start,
Esegui, digitate msimn e premete OK.
Cliccate nell’ordine su Strumenti, Account, Posta elettronica,
selezionate l’account e cliccate su Proprietà.
Cliccate sull’etichetta Server, controllate che il nome
dell’account in Nome account sia corretto, digitate nuovamente
la password assicurandovi che il tasto di maiuscolo non sia premuto (o lo sia
nel caso abbiate impostato una password in maiuscolo). Cliccate quindi su Connessione,
abilitate la voce Connetti sempre all’accout utilizzando:
e nel menu a tendina sottostante selezionate Rete locale (LAN).





