Creazione di una pagina Web basata su un modello 1. Scegliere Nuovo dal menu File. 2. Nella sezione Modelli del riquadro attività Nuovo documento fare clic su In questo computer. 3. Nella scheda Generale fare doppio clic sul modello Pagina Web. Creazio …
Creazione di una pagina Web basata su un modello
1. Scegliere Nuovo dal menu File.
2. Nella sezione Modelli del riquadro attività Nuovo documento fare clic su In questo computer.
3. Nella scheda Generale fare doppio clic sul modello Pagina Web.
Creazione di una pagina Web vuota
1. Scegliere Nuovo dal menu File.
2. Nella sezione Nuovo del riquadro attività
3. Nuovo documento fare clic su Pagina Web.
Suggerimento
Se è già aperta una pagina Web, è possibile fare clic su Nuova pagina Web sulla barra degli strumenti Standard.
Creazione di una pagina Web in base a un documento esistente di Microsoft Word
1. Scegliere Nuovo dal menu File.
2. Nel riquadro attività Nuovo documento fare clic su Da documento esistente.
3. Selezionare il
documento su cui si desidera basare la pagina Web, quindi fare clic su Crea
nuovo.
Nota. Non
è necessario che il documento esistente sia una pagina Web. Per creare la nuova
pagina Web, scegliere Salva come pagina Web dal menu File.
Creazione di più pagine Web in base a più documenti esistenti di Microsoft Word
1. Posizionare i documenti che si desidera convertire in una cartella unica.
2. Scegliere Nuovo dal menu File.
3. Nella sezione Modelli del riquadro attività Nuovo documento fare clic su In questo computer.
4. Fare clic sulla scheda Altri documenti.
5. Fare doppio clic su Conversione Batch guidata.
Nota.
Se l’opzione Conversione batch guidata non è visualizzata nella finestra di dialogo Modelli, sarà necessario installarla.
6. Seguire le istruzioni visualizzate.





