Ricablare l’azienda

Art lo ha fatto con Brand-Rex.

Art, società di comunicazione, ha adottato per i propri nuovi uffici bolognesi il sistema di cablaggio 10GPlus di Brand-Rex.

Giorgio Draghetti, il Direttore Tecnologie e Processi della società felsinea, cercava un’infrastruttura, conforme agli standard ufficiali, in grado di supportare le nuove tecnologie di trasmissione dati e fonia e di preservare l’investimento per l’implementazione di quelle future.

Il progetto di cablaggio ha visto la distribuzione di 250 porte di lavoro su tutti i locali della nuova sede, destinati ai server aziendali. Per agevolare le operazioni di permutazione e gestione delle connessioni sono stati previsti tutti i materiali necessari per la corretta gestione delle patch di permuta; pannelli guida permuta ed accessori.

Gencom, rivenditore in Italia di Brand-Rex, ha supportato Art in tutte le fasi del processo, dalla scelta all’implementazione.
Nell’immediato, il vantaggio principale per Art è stato quello di aver installato un sistema di cablaggio certificato per le attrezzature ìevolute oggi disponibili. Nel lungo periodo la società prevede di sfruttare l’affidabilità della componentistica, il basso tasso di guasti e la conseguente limitata necessità di interventi di riparazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome