Galyleo, “la scoperta” del Crm

La divisione di SoftPeople ha ampliato la suite di applicazioni per la gestione dei clienti.

Softpeople Galyleo, business unit di Softpeople Group, ha ampliato la propria offerta di soluzioni per la gestione delle relazioni con la clientela, GalyleoCrm.

La suite viene implementata con una logica di componenti e funzionalità da assemblare.

Galyleo Campaign Manager è una soluzione che permette l’implementazione e la gestione di campagne, che possono essere realizzate attraverso più canali: telefono, e-mail, fax, Sms e posta tradizionale.

E’ costituito da un sistema di configurazione e creazione delle campagne; un database dei contatti da raggiungere; un database contenente le statistiche e i risultati della campagna; un insieme di procedure che permettono il controllo e la gestione delle campagne; un insieme di procedure che consentono l’importazione e l’esportazione dei dati.

Galyleo Contact Process Manager è una soluzione che fornisce le funzionalità di base legate alla gestione dei processi aziendali associati a interazioni inbound come, per esempio, la gestione delle richieste dei clienti (customer care). Le interazioni inbound trattate prevedono tutte quelle tipologie di contatto associate ai diversi media.

I moduli che compongono Galyleo Contact Process Manager comprendono un sistema di configurazione per la definizione dei processi (anagrafica, ticket, workflow, Sla, allarmi ed escalation, automazione e-mail); un database con i dati anagrafici dei contatti; un database contenente i ticket e le relative statistiche; un insieme di procedure che permettono il controllo e la gestione degli Sla, degli allarmi e delle relative escalation.

Galyleo M@il e Telephony Plugin è un prodotto che permette l’integrazione tra la suite GalyleoCrm e la suite Cti di Genesys. Il Telephony Plugin può operare anche autonomamente, indipendentemente dalla presenza degli altri componenti della suite Galyleo.

GalyleoCrm dispone di un Software Development Kit (Sdk) per la personalizzazione. La società di SoftPeople sta anche progettando, la soluzione Galyleo J-Suite, ovvero un sistema di Crm aperto basato su piattaforma standard Java, che prevede un investimento in ricerca e sviluppo di 2 milioni di euro, con una squadra di 20 sviluppatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome