Hummingbird, suite con Vista

Pronta la Connectivity 2007, un ponte fra sistemi legacy e Windows, anche il prossimo venturo.

Hummingbird, società impegnata sul fronte dell’Enterprise content management recentemente acquisita da Open Text, ha rilasciato Hummingbird Connectivity 2007, una suite dedicata a risolvere le problematiche legate all’integrazione di infrastrutture legacy eterogenee, come Unix o mainframe, con desktop Windows.

La suite include le famiglie di prodotti Exceed, Nfs Maestro, HostExplorer e Hummingbird Security e supporta i sistemi operativi Windows a 32 e 64 bit come Windows 2000, Xp e Windows Server 2003. Tutti i prodotti inclusi nella suite supportano Windows Terminal Server Edition e Citrix Presentation Server. Connectivity 2007 è anche pronta per essere utilizzata con Windows Vista, ossia il sistema operativo di Microsoft di prossimo rilascio.

Una novità per Connectivity 2007 è l’Event Monitoring Server, una funzione creata per aiutare gli amministratori a raccogliere informazioni relative alla loro infrastruttura.
Sul piano della sicurezza, la suite realizza l’autenticazione del certificato X.509 per Ssh (chiave pubblica e intergra il supporto Socks, cioè del protocollo proxy di rete che permette agli host collegati a un versante del server Socks di ottenere pieno accesso agli host sull’altro lato del server, senza richiedere la raggiungibilità diretta dell’Ip.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome