L’infrastruttura delle Pmi

Ibm sviluppa l’offerta Express Advantage, anche in direzione del grid computing.

Pronte tre nuove proposte Express Advantage di Ibm per le Pmi sulla scorta di una ricerca, condotta da Big Blue in febbraio tra i responsabili di piccole e medie imprese in tutto il mondo, che ha indicato che le prinicpali occupazioni dei responsabili It sono la sicurezza, l’integrazione dei processi, la business continuity e la business recovery.
Pertanto, Express Advantage ora include Tivoli Directory Integrator Express, Express Desktop Management Services e Grid and Grow Express.

Il primo è uno strumento per la gestione sicura di dati identificativi nelle applicazioni d’azienda, che recupera i dati identificativi da una fonte affidabile, come può essere un applicativo per le risorse umane, e garantisce che siano condivisi in modo corretto con le altre applicazioni. Costa 359 dollari al mese per un periodo di tre anni.

Express Desktop Management Services (disponibile al momento in Usa, Germania e Paesi Bassi) è pacchetto di servizi che consentono l’accesso a tutte le risorse informatiche e ai software installati nell’impresa, compresi utenti in remoto e siti distribuiti, per dare facilità di gestione delle risorse.
Costa 5 dollari per postazione al mese.

Grid and Grow Express è un pacchetto comprensivo di hardware, software e servizi, che consente di sfruttare la tecnologia di grid, basandosi su un BladeCenter con sette blade e una selezione di architetture di server, sistemi operativi, scheduler e servizi. Costa 1.369 al mese per un periodo di tre anni.

Anche le nuove offerte beneficiano delle formule di finanziamento Financing Advantage, articolate in accesso al capitale, locazione finanziaria e servizi di buy-back.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome