Unico repository per l’integrazione

Sunopsis rinnova l’Active Integration Platform nel segno dell’autarchia. E delle Soa.

Sunopsis, società specializzata nell’integrazione applicativa, ha una nuova versione dell’Active Integration Platform (Aip), la 1.4.
Il set integrato di soluzioni per l’integrazione di dati e di applicazioni ora comprende gli adapter 280 di iWay Software per l’accesso e l’integrazione dei dati da Erp e da sistemi di e-business.

Nel complesso l’Aip 1.4 è composta da Data Conductor, sistema per gestire un elevato volume di richieste di integrazione dati, connesse a data warehouse, Business intelligence, Business performance management e iniziative di migrazione dati; Event Conductor, per gestire richieste di integrazione di applicazioni asincrone; Service Conductor, per gestire l’integrazione di applicazioni sincrone nelle Soa (Service oriented architecture).

Il nucleo centrale è l’Active Integration Hub (Aih), un database di dati ed eventi progettato per catturare e consolidare i dati e gli eventi business contenuti nei sistemi collegati alla piattaforma, che è sincronizzata bidirezionalmente e in tempo reale con i database e le applicazioni. L’hub punta a dare una vista stabile, aggiornata e definita di tutti i dati ed è utilizzabile come base per i processi di integrazione, a prescindere dal loro orientamento (siano dati, eventi o servizi).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome