La società toscana apre l’anno con una crescita del 7% del fatturato e vince un paio di commesse per la Pubblica amministrazione
E’ sempre la distribuzione a trainare il fatturato di Cdc. Nei nei primi
due mesi dell’anno la società ha dichiarato una crescita del 7% rispetto
al 2005, in linea con il trend già fatto registrare nella seconda metà
del 2005 e con il budget 2006. Il positivo andamento dei ricavi di vendita è
stato sostenuto in particolare dallo sviluppo dei ricavi della divisione
distribuzione/Cash&Carry in aumento di oltre il 15% nel periodo
gennaio-febbraio 2006.
Cdc si è poi aggiudicata due commesse per la fornitura di prodotti e servizi
informatici alla Pubblica amministrazione per un controvalore complessivo di
circa 1,5 milioni di euro.
La prima commessa riguarda
la fornitura di materiale informatico destinato alle sedi
centrali e periferiche di Poste Italiane per un controvalore di circa 1 milione
di euro. Cdc si occuperà anche dei servizi connessi di consegna e
manutenzione.
La seconda commessa, aggiudicata
attraverso una gara telematica del dipartimento per l’Innovazione e le
tecnologie della presidenza del consiglio dei ministri, riguarda la fornitura di
pc desktop e servizi connessi per un controvalore complessivo stimato in circa
cinquecentomila euro, con possibilità di estensione della fornitura nei termini
di legge.





