Accordo di collaborazione con Microsoft per portare il nuovo database a livelli d’impresa elevati.
Unisys ha reso più solida la propria collaborazione con Microsoft, spianando il terreno per una condivisione di competenze e tecnologie necessarie a creare soluzioni enterprise in ambito database.
Le due società intendono creare soluzioni e servizi unendo la metodologia Unisys 3D-Ve alla piattaforma tecnologica Microsoft.
L’alleanza si esprimerà nella creazione di una practice unit composta da 2.500 consulenti specializzata nell’implementazione, nella manutenzione e nella gestione strategica dell’intero stack tecnologico enterprise Microsoft, con enfasi su Business intelligence, elaborazione analitica, migrazione di applicazioni enterprise e altre soluzioni avanzate basate su Sql Server.
Unisys, poi, prevede di portare a tre il numero di Technology Center Lab situati a Redmond. Uno dei due nuovi centri supporterà la convalida e l’integrazione a livello enterprise delle soluzioni sviluppate da partner Microsoft, incorporando le soluzioni nel data center e semplificandone l’implementazione e il supporto, mentre l’altro fornirà assistenza ai clienti che necessitano di verifiche delle integrazioni o dimostrazioni avanzate.
Unisys, poi, supporterà integralmente Visual Studio Team System come tool per l’intero ciclo di vita dello sviluppo enterprise.





