Il nuovo servizio proposto da Avnet Visual and Data Solutions permette ai partner di accedere, tramite un browser, a un virtual demo center e di dar dimostrazione pratica ai clienti delle funzionalità del software
Recarsi presso un cliente e, al posto di mille parole, fornire una dimostrazione live delle soluzioni software a propria disposizione. Riproducendo, seduta stante, l’ambiente dell’utente che si ha di fronte, sfruttando competenze e tecnolgie che risiedono altrove.
È ciò che propone Avnet Visual and Data Solutions con un servizio di virtual data center a disposizione dei propri partner di canale. Gli stessi che, prenotando la propria sessione presso l’It DemoCentral, accedono automaticamente a soluzioni integrate e gestibili remotamente.
Un modo nuovo per avvicinare le soluzioni ai clienti, visto che il tempo a disposizione delle persone è sempre di meno e che, avvalersi di un processo di vendita semplificato e più breve, da una parte, e di un vantaggio concorrenziale (grazie all’accesso alle configurazioni più recenti), dall’altra, fa comodo sia ai clienti che ai partner.





