L’accesso controllato alle risorse di Ericom

C.H.Ostfeld propone in Italia una soluzione per gestire applicazioni legacy e Windows Terminal.

C.H. Ostfeld, realtà milanese che propone software per le aziende, distribuisce in Italia PowerTerm WebConnect di Ericom, società americana che ha aperto recentemente una sede nel Canton Ticino con cui segue anche il mercato italiano.


Si tratta di una soluzione per le aziende che necessitano di una connettività sicura a risorse legacy (Ibm As/400, OpenVms, Unix, Sco, Linux, Tandem) o su server Windows (Windows Terminal Server Tse).


Il prodotto consente di standardizzare le connessioni alle risorse dell’azienda tramite un’unica soluzione.
PowerTerm WebConnect, infatti, punta alla gestione centralizzata delle applicazioni Windows e legacy, locali e remote, e, tramite gli strumenti di amministrazione, realizza il controllo e la configurazione centralizzata in tempo reale degli utenti, dei gruppi e delle connessioni.


I client vengono distribuiti, aggiornati e attivati via browser, con l’obiettivo di ridurre i costi di attivazione e di supporto, consentendo il reperimento delle informazioni relative alle sessioni e alle connessioni di ciascun utente.


La soluzione Ericom utilizza la modalità Single-Sign-On con varie misure di protezione della rete aziendale (come crittografia Ssl, Ldap) e viene abbinata a un servizio di supporto remoto (SupportView).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome