Quake 4, riprende la battaglia con gli alieni

Nei negozi da oggi il sequel di Quake II. La trama è ancora la stessa: combattere mostruose creature per evitare l’invasione della terra. Ma i nemici sono più evoluti e molto più arrabbiati

Parte oggi la commercializzazione di Quake 4, nuova puntata di una saga, quella che ha visto come capostipiti Wolfenstein e Doom, che ha creato numerosissimi estimatori.
Il nuovo quarto capitolo di Quake nasce come seguito di Quake II (la versione III è stato solo un intermezzo multiplayer). La vicenda prende infatti inizio nei momenti immediatamente successivi al termine di QUAKE II, quando le armate terrestri lanciano una massiccia offensiva contro il pianeta Stroggos.

Nei panni di Matthew Kane, un membro della Squadra Rhino, il giocatore penetrerà nelle fortezze aliene, combattendo da solo a fianco di altri marines, su camminatori meccanici e hovertank e si scontrerà con gli Strogg e le loro mostruose amalgami di uomo e macchina.

Costruito sulla tecnologia DOOM 3, QUAKE 4 presenta anche un’azione multiplayer modellata sullo stile e sulle caratteristiche di QUAKE III Arena.

I patiti di questo genere di videogame avranno l’opportunità di acquistare anche l’Edizione Speciale di QUAKE 4 in formato DVD, che include QUAKE II, le espansioni di QUAKE II nonché contenuti e “dietro le quinte” esclusivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome