NetIq controlla le policy

Rilasciato Group Policy Guardian 2.0, per gestire i cambiamenti operativi.

NetIq ha rilasciato Group Policy Guardian 2.0, soluzione, parte integrante di NetIq Group Policy Suite, che consente alle aziende di identificare le modifiche apportate ai Gpo (Group Policy Object) e in quale modo queste influiscono sull’Active Directory e sullo status generale della conformità normativa presente in azienda.


Tra le nuove funzionalità, la Closed-Loop Change Monitoring permette di definire e identificare modifiche a Group Policy autorizzate rispetto a quelle non autorizzate, avvisando in tempo reale di qualunque cambiamento effettuato al di fuori di un processo di gestione delle modifiche regolamentato, mentre l’Enhanced Report Filtering fornisce metodiche per il filtraggio di risultati di reporting sulla base di parametri come l’unità organizzativa.


Group Policy Guardian è disponibile come soluzione vendibile separatamente oppure come componente di NetIq Group Policy Suite.


I prezzi partono da 10 euro per utente per NetIq Group Policy Guardian e 20 euro per utente per NetIq Group Policy Suite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome