Smau con Agepe e Sirmi per le terze parti

Un’area della prossima edizione del salone sarà dedicata al canale per il quale sarà organizzato anche un convegno sull’evoluzione del business

La prossima edizione di Smau si occuperà anche delle terze parti circa 74.000 imprese in Italia secondo recenti stime Unioncamere.
Per questo in collaborazione con Sirmi sarà organizzata una giornata dedicata che si svolgerà giovedì 20 ottobre e che comprenderà numerose iniziative dedicate ai canali indiretti dell’Ict.

Altro appuntamento importante è il convegno organizzato in collaborazione con Agepe, dal titolo: “Società digitale e nuove prospettive per il Canale” sul tema dell’evoluzione del business delle terze parti. Il Convegno, oltre a tracciare stato dell’arte e prospettive dei Canali Ict in Italia nelle loro diverse tipologie, fornirà idee e spunti concreti per affrontare le opportunità del nuovo scenario che si sta definendo.

Infine verrà messo a disposizione delle Terze parti un Rapporto di ricerca frutto dell’elaborazione di dati raccolti da Sirmi anche attraverso interviste ad hoc. Il Rapporto avrà l’obiettivo di fornire informazioni sullo stato dell’arte e sulle prospettive delle diverse tipologie di operatori dei Canali Indiretti, tracciare le linee guida per un eventuale riposizionamento organizzativo, di offerta, di marketing e fornire indicazioni su aree di possibile investimento e di recupero di competitività. Sarà distribuito presso gli Info Point appositamente allestiti nell’area fieristica, dedicati ai canali indiretti dell’Ict, che saranno presidiati da analisti e consulenti Sirmi, a disposizione per consulenze “spot” e commenti al Rapporto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome