Aggiornato il data recovery per mainframe e piattaforme Windows.
Softek ha ampliato la propria famiglia di soluzioni per il ripristino dei dati.
Si tratta delle nuove versioni di Softek Dr Manager e Softek Replicator, sviluppate per dare maggiore protezione a dati e applicazioni, ripristinandole in modo flessibile.
Le nuove funzionalità di Softek Dr Manager, che punta al ripristino delle applicazioni in ambienti mainframe, includono un reporting più veloce, che fa risparmiare tempo confermando che i file sono protetti e ripristinabili, procedure semplificate di ripristino dei nastri e una maggiore sicurezza, proteggendo i record nel database Dr Manager. La nuova soluzione di Softek aggiunge valore agli ambienti mirrored sincroni ed asincroni in quanto identifica tutti i file critici, definisce le interrelazioni tra file e applicazioni, minimizza i rischi di corruzione dei dati e isola le operazioni batch critiche per un ripristino più rapido.
Softek Replicator protegge i dati con la replica asincrona, basata su host. I potenziamenti apportati nellultima versione puntano a semplificare linstallazione e la configurazione grazie alladozione di un driver Microsoft PnP, ottimizzando gli obiettivi di ripristino puntuale e la conformità alle normative e ai Sla, e supportano Microsoft Cluster per garantire che la duplicazione remota continui anche se unapplicazione cade passando il controllo ad un altro nodo nel cluster.





