Crm, il metodo Sysman per le Pmi

Con Contact Pro Business unificate le attività di telemarketing, database marketing e contact management.

Sysman ha realizzato Contact Pro Business, una soluzione per le Pmi dedicata alla gestione di tutte le relazioni con i clienti.


La soluzione si occupa di gestire tutte le attività di telemarketing, database marketing e contact management facendo leva sul contenimento dei costi e sulla notevole flessibilità, tanto che la società di Ivrea prefigura il raggiungimento del Roi della soluzione in un periodo oscillante fra i 3 e i 5 mesi.


La struttura di Contact Pro Business si basa su un database relazionale per la raccolta, la memorizzazione e la normalizzazione di tutti i dati anagrafici e di tutte le operazioni relative ai clienti. Le interfacce possono essere personalizzate in base alle specifiche esigenze richieste dalle diverse campagne di telemarketing (sia inbound, sia outbound).


La soluzione della società del Gruppo Altesys dispone anche di una serie di moduli aggiuntivi, che vanno da quello Normalizzatore e Deduplica, che si basa su una tabella, aggiornata con periodicità semestrale e depurata da doppioni e incongruenze, contenente tutti i dati delle località italiane (Cap, via, provincia, località di appartenenza, codice Istat), al modulo Agenda, che integrato alle attività di telemarketing aiuta la struttura aziendale a gestire e coordinare l’agenda della propria rete di vendita direttamente dalla sede centrale, ottimizzando gli spostamenti con la funzione geo-Zone.


Presenti anche il modulo R.F.M. che attribuisce un punteggio alla clientela in base alla frequenza d’acquisto, oltre a un punteggio in base al valore monetario degli acquisti, il modulo Call Center, che permette di integrare i principali software di call center con il sistema di marketing database e il modulo e-Res, che consente di automatizzare la raccolta dei dati tramite Web, garantendo sempre alti livelli di controllo sulla congruenza delle informazioni inserite nel marketing database.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome