Babylon ascolta le Pmi

Pronta un’offerta pacchettizzata di Babylon Enterprise per le piccole e medie imprese.

Nel marzo scorso Babylon ha lanciato un nuovo software per la ricerca e la gestione di informazioni aziendali, Babylon Enterprise, un set di strumenti integrati per fornire un sistema intuitivo di ricerca e per mostrare i risultati all’istante.


Ora, per rispondere all’interesse e alle richieste avanzate dalle piccole e medie imprese, la società ha creato due soluzioni pacchettizzate e mirate alle loro specifiche esigenze.


Lo strumento è disponibile in due versioni caratterizzate dal numero di utenze diverse: una versione base per 100 utenti, e una per 200 utenti. Entrambe includono sia la parte client che quella server.


Così, quindi, anche gli utenti aziendali di una Pmi ora possono reperire tempestivamente le informazioni utili alla loro operatività quotidiana, siano esse contenute, in sistemi Erp, in applicazioni di Crm, nei sistemi di gestione delle risorse umane, e così via.


Con un secondo clic viene fornita anche la possibilità di accedere, se necessario, direttamente alle applicazioni che hanno generato l’informazione ricercata, ai portali aziendali e agli strumenti esterni, come i dizionari in lingua e fonti di ricerca generica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome