Rilasciata BusinessWare 4.3, nuova piattaforma di integrazione aperta.
Vitria ha annunciato la disponibilità Vitria:BusinessWare 4.3, la nuova versione della piattaforma di business process integration migliorata sotto i profili del Business process management (Bpm), servizi Web, risorse umane, processi ad alta performance Xml e lintegrazione con i partner commerciali.
Il nuovo prodotto, infatti, è stato configurato per combinare servizi e tecnologie di integrazione per sostenere processi di business più complessi come liter dei reclami, liter degli ordini e i processi finanziari.
Vitria:BusinessWare 4.3 sostiene le architetture orientate al servizio a tre livelli, permettendo di aggiungere componenti agli asset software esistenti per riutilizzarli in servizi di tipo “building block”, consentendo al Bpm aziendale di aggregare e orchestrare questi servizi tra loro e con elementi di architetture “event-driven”, e incorporando i principi di service-oriented design con servizi di piattaforma per il trattamento delle eccezioni, registrazione e verifica, archiviazione dei documenti e gestione dei partner commerciali. Inoltre, tutti gli elementi del processo e dellintegrazione creati in BusinessWare possono essere facilmente aggiornati per il riuso e resi disponibili esternamente come servizi.
Vitria ha anche iniziato ad introdurre sul mercato soluzioni preconfigurate già orientate a risolvere le problematiche di specifici settori verticali.
Una delle più recenti è quella specifica per il settore telecomunicazioni, chiamata Voa (Vitria:Order Accelerator), che gestisce lacquisizione degli ordini basandosi sullo standard Etom.
Vitria:Resolution Accelerator è il complemento naturale di Voa, può essere configurato ed esteso per velocizzare e automatizzare la gestione delle eccezioni nellesecuzione degli ordini attraverso i sistemi esistenti, rendendo più rapida ed efficiente la gestione degli ordini. Vitria:Resolution Accelerator offre una serie di funzionalità predefinite e di correzione automatica, che coprono la maggior parte dei casi allorigine dei problemi di gestione degli ordini con i sistemi tradizionali.