Kaba, controllo presenze nelle Pmi

La società bolognese rilascia Exos Sky, per la meccanizzazione completa degli accessi nelle piccole e medie imprese.

Gruppo Kaba ha realizzato un nuovo sistema di controllo accessi on line, Kaba Exos Sky, indirizzato a centralizzare la gestione degli impianti di chiusura meccanici e meccatronici delle piccole e medie imprese.


Il cuore del sistema Kaba è formato da una centrale accessi che prevede il sistema operativo Windows Ce e su cui gira l’applicativo per il controllo sviluppato in ambiente Web.


Ciò consente di accedere al sistema tramite il browser di qualsiasi postazione della intranet aziendale. La centrale memorizza i dati e i movimenti, fornendo in tempo reale informazioni sugli eventi, dialogando con il gestore porte, dispositivo che sorveglia e comanda le porte di accesso ai locali e alle aree protette.


Kaba Exos Sky permette un controllo fino a 32 punti di accesso per centrale di accesso. E’ possibile impostare e controllare i tempi d’accesso, amministrare le autorizzazioni degli utenti, registrare e tracciare gli eventi, i tempi e le persone che accedono alle aree protette. Il sistema prevede la gestione multilingua, la commutazione automatica orario estivo/invernale, la gestione centrale degli allarmi e il backup dei dati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome