CedCamera propone una guida per la legge sulla privacy

L’offerta comprende una guida interattiva e un servizio per le azienda che può essere testato prima dell’acquisto

18 giugno 2004 In occasione dell’entrata in vigore della nuova legge sulla privacy, prevista per il 30 giugno, CedCamera ha realizzato una guida online e un servizio che può essere testato prima dell’acquisto per verificare che sia conforme alle proprie esigenze.
“Guida alla privacy. Il D. Lgs 196/2003 dalla parte delle aziende: per capire le implicazioni della legge ed affrontare l’analisi mirata della situazione aziendale” è il testo interattivo che determina i dati digitali e cartacei “sensibili e comuni” trattati dall’azienda e consiglia percorsi personalizzati alle esigenze della tipologia delle informazioni individuate. Indica tutta la documentazione da produrre e facilita la comprensione degli interventi a carico delle imprese per l’adeguamento alle norme di sicurezza, la protezione degli archivi contenenti dati sensibili o giudiziari, e gli obblighi di notifica al Garante previsti dal nuovo Codice della Privacy in vigore dal 1° gennaio 2004.
Ogni guida consente di utilizzare, in modo coerente con il tema ed il tipo di abbonamento scelti dall’utente, tutta una serie di servizi personalizzati on e off line: diario di bordo, agenda, news, l’esperto risponde, glossario, bacheca virtuale, messaggistica, forum tematici, chat, faq, supporto telefonico e assistenza via e-mail.
Net-Privacy è invece il programma di consulenza on line che produce, garantisce e certifica la correttezza del Dps e di tutti gli altri documenti richiesti dalla legge.
www.cedcamera.com/privacy è l’indirizzo presso il quale è possibile acquistare la guida e testare il servizio.
Per quanto riguarda il prezzo utilizzare il servizio online con
abbonamento annuale costa 150 euro + Iva, mentre il cd rom
è venduto al prezzo di 85 euro + Iva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome