Mille euro per diventare partner McAfee

Un’offerta della società specializzata nella security valida fino alla fine di febbraio

McAfee lancia un’offerta per i partner che a partire da gennaio e fino al 28 febbraio possono diventare ottenere le certificazioni partner Authorized o partner Elite McAfee Security in modo più semplice.
Con un investimento di 1.000 euro si potranno certificare almeno 3 esperti tecnici per i partner Elite e almeno 2 per i partner Authorized su McAfee ePolicy Orchestrator (ePO, la console Management di McAfee Security), McAfee VirusScan e Webshield (l’appliance per la protezione del gateway). Si tratta di un prezzo promozionale di lancio che sarà valido solo in questa occasione e per coloro che si iscrivono entro il 27 febbraio 2004. Saranno previste a parte anche le certificazioni per la parte commerciale (almeno 5 persone di vendita per i partner Elite e almeno 3 per i partner Authorized).
Per ottenere la certificazione è necessario partecipare a due sessioni distinte e complementari in un mese. La prima, della durata di 3 giorni, è focalizzata sui benefici tecnologici ed economici di ePO e di McAfee VirusScan, mentre la seconda, della durata di 2 giorni, è dedicata alle appliances (WebShield).
Le sessioni si svolgeranno a Milano e Roma tra gennaio e marzo 2004 nelle seguenti date: ePO +Virus Scan (9, 10 e 11 febbraio 2004 – 16, 17 e 18 febbraio 2004); WebShield (1 e 2 marzo 2004 –
8 e 9 marzo 2004).
Per iscriversi o avere maggiori informazioni contattare la segreteria organizzativa al numero di telefono 039-68.85.045 oppure inviare una email all’indirizzo certificazione.mcafee@levelmarketing.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome