Il nuovo prodotto @Info.Net è al centro dello stand di EdiSoftware. Si tratta di un applicativo che consente alle piccole e medie imprese di condividere i propri dati aziendali con il mondo esterno, facilitando l’intersacambio di informazioni con tutti …
Il nuovo prodotto @Info.Net è al centro dello stand di EdiSoftware. Si tratta di un applicativo che consente alle piccole e medie imprese di condividere i propri dati aziendali con il mondo esterno, facilitando l’intersacambio di informazioni con tutti i soggetti esterni che interagiscono in maniera sistematica e continuativa con l’azienda, ad esempio gli agenti, le filiali, i fornitori, i terzisti, i clienti e così via.
Il prodotto s’integra con Onda2001 e Oceano, ma è stato ideato per poter dialogare con qualsiasi altra applicazione gestionale. L’utilizzo della tecnologia Microsoft .Net consente, infatti, l’interscambio dei dati in maniera trasparente.
Si tratta di un sistema automatico personalizzabile che consente di definire, schedulare, eseguire e memorizzare i report aziendali in una struttura (Repository) presente nel sistema informativo (Sistema scheduled report).
Un sistema d’integrazione con la posta elettronica consente di prelevare i report generati e di inviarli in modo manuale o automatico agli interlocutori appropriati nel momento giusto. La definizione dei destinatari e degli indirizzi di posta elettronica è completamente libera e personalizzabile.
La consultazione può avvenire in modo completamente integrato con l’applicazione Onda2001 ed Oceano oppure può essere collegata con Outlook.
Il Repository è, inoltre, disponibile attraverso Internet per l’interrogazione online.





