Lucent compra uno specialista in customer relationship management

Il gigante americano delle telecomunicazioni Lucent ha annunciato di aver acquisito una società di Redmond chiamata Mosaix, che si è specializzata nella produzione di software indirizzati al customer relationship management per il collega …

Il gigante americano delle telecomunicazioni Lucent ha annunciato di aver
acquisito una società di Redmond chiamata Mosaix, che si è specializzata
nella produzione di software indirizzati al customer relationship
management per il collegamento fra il front office e il back office delle
aziende.
Il merge, che si concluderà entro la fine del secondo trimestre di
quest’anno, è stato valutato 145 milioni di dollari e verrà portato a
termine tramite uno scambio di azioni. Si tratta quindi un’acquisizione di
basso livello per Lucent, che dispone di una capitalizzazione di gran lunga
superiore anche dopo il recente acquisto di Ascend.
Il prodotto più rappresentativo di Mosaix si chiama ViewStar e gestisce le
procedure di workflow legate alle richieste effettuate dagli utenti delle
imprese.
Lucent integrerà la struttura di Mosaix all’interno della propria division
e
che si occupa delle soluzioni di gestione clienti CentreVu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome