Tivoli si appoggia a Mercury Interactive per la misura delle performance

Tivoli ha stretto un’alleanza con Mercury Interactive, specialista di software per testing e service level agreement, allo scopo di sviluppare in comune un software di gestione che consenta di monitorare il tempo di risposta dell’utenza. La soluzione c …

Tivoli ha stretto un’alleanza con Mercury Interactive, specialista di
software per testing e service level agreement, allo scopo di sviluppare in
comune un software di gestione che consenta di monitorare il tempo di
risposta dell’utenza. La soluzione combinerà le tecnologia di misurazione
di Mercury con Tivoli Tme, dando vita a un tool che possa misurare le
prestazioni delle applicazioni e aggiustarle sulla base dell’esperienza
degli end-user. La differenza rispetto ad altri tool di performance
management è che essi si appoggiano a statistiche dei server e dei
componenti di rete.
Il nuovo prodotti si chiamerà Tivoli Application Performance Management e
sarà offerto da entrambe le aziende come soluzione per assicurare un
corretto tempo di risposta delle applicazioni negli ambienti Tivoli. DI
particolare rilievo sarà l’attenzione posta, secondo il vicepresident
Enterprise Solutions della divisione Ibm, "nelle applicazioni dedicate
al commercio elettronico, all’Erp e ai siti Web, dove è forte l’esigenza d
i
migliorare la produttività per mantenere la propria clientela"
. Anzi
ché
richiedere personale It per rispondere a un allarme e aggiustare le
prestazioni, Application Performance Management agirà automaticamente per
conto proprio, osservando i tempi di risposta. Il software, che sarà
disponibile entro i prossimi tre mesi, sarà compatibile con lo standard
Application Response Management adottato dall’Open Group.

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