Da Toshiba formazione tecnica per il canale

Quattro tipologie di corsi in programma da marzo a settembre

17 marzo 2003
Vertevano sull’appliance wireless Sg20 i corsi di approfondimento tecnico che la divisione Computer Systems di Toshiba Europe ha proposto a febbraio a rivenditori e system integrator. Ora la società ha deciso presentare un calendario più articolato di appuntamenti, che si svolgeranno da marzo e a settembre, e che prevedono quattro diversi corsi: basic course, advanced course, Wi-fi Lan architecture e Wi-fi regulamentation. I primi due erano già presenti nel portafoglio corsi della società, mentre gli altri saranno una novità disponibile da giugno.
Entrando nel dettaglio, il basic course è rivolto a sistemisti e consulenti in ambito networking e illustrerà le caratteristiche del Magnia SG20, mentre l’advanced course è pensato per sviluppattori in ambiente Linux e prenderà in analisi la struttura e la logica di implementazione dei servizi offerti dall’appliance SG20.
Infine le due novità: il Wi-fi Lan architecture, che tratterà le tecniche per la progettazione di una rete Wireless Indoor, il corretto posizionamento di Access Point rispetto ai client, l’utilizzo delle antenne Wi-fi e la regolazione dell’area di copertura. E il Wi-fi regulamentation, un corso volto a illustrare e spiegare la legislazione vigente in materia di wireless, con particolare riferimento alle installazioni InDoor e OutDoor, i livelli massimi di potenza autorizzati nella copertura WiFi e la procedura per partecipare alla sperimentazione wireless.
Per informazioni sulle location e sul costo dei corsi è possibile rivolgersi al Servizio clienti Toshiba (servizio.informazioni@toshiba-teg.it) o al numero verde 800/246808 oppure consultare il sito www.pc.toshiba.it.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome