Micronet apre un ufficio a Torino

Per essere più presente nel nord Italia la società di networking sbarca nel capoluogo piemontese. Il distributore è sempre Elettronica Sillaro

6 marzo 2003 Micronet, fornitore di soluzioni per il networking, ha aperto un proprio ufficio anche a Torino, per essere maggiormente presente nelle regioni del nord Italia. Logistica e ordini continueranno ad essere gestiti dal distributore esclusivo per l’Italia: Elettronica Sillaro. Micronet si appoggerà a questa struttura anche per la fornitura del servizio tecnico in lingua italiana e per la realizzazione di campagne marketing.
Le zone interessate dall’attività diretta di Micronet saranno le regioni del Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Lombardia e Triveneto, mentre la prima azione di marketing attuata dal produttore taiwanese è la creazione di un sito internet interamente in italiano, all’indirizzo www.micronet-italia.com.
Il sito presenta un’area pubblica liberamente consultabile per raccogliere informazioni sui prodotti e sulle iniziative commerciali, ed un’area privata alla quale si accede tramite l’inserimento di Pin e password. Qui l’utente potrà visionare anche i listini prodotto e le promozioni.
Anche per il 2003 è confermato il Progetto di Certificazione per i rivenditori, a cui hanno già aderito oltre 70 aziende sparse su tutto il territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome