L’It come strumento per la conquista di un nuovo vantaggio competitivo.
Luogo Durata
Excelsior Hotel Gallia, P.zza Duca
D’Aosta 9 – Milano
1 giornata
Orario
8:30 – 17:30
Costo
€ 880,00
Organizzato da
Business International
Tel
06/84.54.11 Fax 06/85.35.42.52
s.barbi@businessinternational.it
Obiettivo della conferenza é quello di offrire
momenti di riflessione e di analisi delle nuove strategie di marketing e vendite
che le imprese dovranno adottare a seguito dei rivolgimenti dell’attuale
politica sanitaria. Case histories di rilevante qualità e utilità daranno
testimonianza di come migliorare le capacità d’intervento rispetto ai nuovi
interlocutori del mercato, ovvero le Asl, le aziende ospedaliere, i farmacisti e
gli stessi consumatori, a fronte della recente regionalizzazione del Sistema
Sanitario Nazionale.
All’incontro parteciperà anche Maurizio
Nebuloni, solution director di EpiClink che tratterà il tema “Soluzioni
innovative di comunicazione dentro e fuori l’azienda”.





