Uno strato di sicurezza in più per Isa Server 2000

L’aggiornamento Feature Pack 1 del proprio server di firewall e Web caching include feature per rafforzare la sicurezza nella distribuzione delle informazioni tra Exchange Server e Internet Information Services.

9 gennaio 2003 Microsoft inizierà a utilizzare l’autenticazione utente a due fattori e la difesa con firewall a livello di application-layer, con l’aggiornamento Feature Pack 1 del proprio server di firewall e Web caching, Internet Security and Acceleration (Isa) Server 2000 dedicato a rafforzare la sicurezza nella distribuzione delle informazioni tra il server e-mail Microsoft Exchange Server e il Web server Internet Information Services (Iis). Isa Server 2000 Feature Pack 1 supporta il componente Rsa Security Ace/Agent che fornisce l’autenticazione a due fattori nel cuore della rete.

Il software di autenticazione a due fattori aiuta a fornire un modo sicuro, semplice e affidabile per verificare l’identità di un utente prima di permettergli l’accesso alle risorse di rete. Facendo leva sull’encryption a 128-bit Rpc per gli utenti remoti che scambiano i dati da Outlook a Exchange vengono irrobustiti i canali e-mail. Inoltre, i miglioramenti realizzati con feature di filtering Smtp permettono ai messaggi di essere controllati dall’utente che li ha inviati, dal settore, da una parola chiave, dal nome di un attach, dall’estensione o dalla grandezza del file. L’integrazione di UrlScan in Feature Pack 1 permette alle vulnerabilità dei Web server più comuni, di essere bloccate dal firewall edge, prima della loro apparizione sul server stesso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome