Western Digital con Brevi

L’intesa porta nel listino del distributore gli hard disk Caviar che offrono tre anni di garanzia

6 dicembre 2002 Western Digital, uno dei marchi principali del segmento data storage su piattaforma pc, è entrata a fare parte del listino di Brevi.
Grazie a questo accordo la proposta di Brevi comprende oggi una vasta scelta di hard disk Eide a marchio Western Digital. Dal modello con capacità 20 Gb fino alle più recenti versioni a 200 Gb, inframmezzati da un’articolata sequenza di tagli intermedi, da 40, 60, 80, 120 e 180 Gb. Tutti i prodotti inseriti a listino sono accomunati da una velocità di rotazione di 7200 giri al minuto. Oltre ai modelli standard (Wd Caviar), Brevi propone le versioni special edition (Wd Caviar serie Jb), che aggiungono alle caratteristiche high-performance della serie Caviar 7200 una dimensione di buffer di ben 8 Mb, 4 volte superiore ai normali standard industriali. I dischi Wd Caviar special edition offrono anche tre anni di garanzia.
La presenza del marchio Wd rafforza significativamente la presenza di Brevi nel segmento hard disk, nel quale il distributore bergamasco si è già segnalato grazie alle 150.000 unità commercializzate nel 2001 con una market share a livello nazionale prossima al 15%. Quest’anno l vendite dovrebbero raggiungere i 190.000 pezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome