Internet a portata di concessionari e officine con Clickar.it

L’iniziativa si chiama “Sito del Concessionario” ed è un nuovo servizio di Clickar (www.clickar.it), il portale verticale italiano specializzato nel settore automotive. In pratica consente agli operatori del settore di avere visibilità su Internet, rea …

L’iniziativa si chiama “Sito del Concessionario” ed è un nuovo servizio di Clickar (www.clickar.it), il portale verticale italiano specializzato nel settore automotive. In pratica consente agli operatori del settore di avere visibilità su Internet, realizzando un proprio sito Web in soli due giorni.
Per farlo basta affiliarsi al Network, sottoscrivendo un abbonamento a uno dei tanti prodotti offerti da Clickar, studiati appositamente per rispondere alle diverse esigenze degli operatori.
Clickar vuole così affiancare e supportare sempre più gli operatori commerciali del settore, estendendo su Internet le attività di marketing e di vendita delle auto, usando l’avanzata infrastruttura tecnologica della società. Gli operatori possono proporre ogni giorno la loro offerta a migliaia di potenziali clienti, privati e professionali, in modo semplice e personalizzato, sfruttando tutti i vantaggi derivanti dall’interattività di Internet.
La procedura di attivazione del servizio è semplice e permette all’operatore di essere on line in tempi brevi con un sito composto da quattro sezioni diverse: una “Home Page”, che contiene una foto della sede dell’operatore e i dati anagrafici, un testo personalizzato e una mappa per consentire all’utente di capire come raggiungere la concessionaria. Nella sezione “Servizi” elenca i principali servizi offerti dalla concessionaria, mentre nell’area “Le Auto” si trovano le vetture che l’operatore ha esposto nel database del ClickarStore (scheda auto e foto). Infine una pagina “Contattaci”, tramite la quale l’utente finale può inviare una mail direttamente alla concessionaria.
Una volta scelto il nome e l’indirizzo Web da registrare, il concessionario deve inviare le foto e il testo da pubblicare, che saranno visualizzati nella Home Page e nella pagina Servizi. A questo punto il sito è on line già due giorni dopo il ricevimento dei dati richiesti ed è raggiungibile anche dal ClickarStore, attraverso un link che collega l’utente interessato direttamente all’elenco delle occasioni proposte dagli operatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome