Opportunità di business: Oki Europe lancia il programma Shinrai

Il nuovo programma di canale europeo mira ad accrescere il numero di reseller attraverso obiettivi di vendita comuni e iniziative che premiano la fedeltà.

Si chiama “Shinrai” l’ultima iniziativa lanciata da Oki Europe per rafforzare e accrescere le relazioni con i propri rivenditori e attrarne di nuovi.

Sviluppato a livello europeo, il nuovo partner program include obiettivi di vendita mirati, premi legati al livello di fidelizzazione dimostrato, supporto marketing e formazione.

Non più iniziative locali indipendenti, dunque, ma la volontà di lavorare a quattro mani con i protagonisti del canale per costruire un business reciprocamente vantaggioso attraverso diversi livelli di certificazione.

Quattro i livelli di partnership previsti cui corrispondono differenti gradi di supporto e incentivi.
Modulati sul livello di integrazione e impegno nei confronti delle politiche commerciali di Oki, tutti i partner Premium, Executive, E-Commerce e Bmo (Business Mail Order) riceveranno la certificazione di “partner Autorizzato” e un contratto Shinrai Partner Programme per formalizzare il rapporto e sottolineare i vantaggi reciproci che derivano da ciascuna qualifica.

Un ulteriore supporto sarà fornito da un account manager dedicato, il cui ruolo sarà aiutare ogni distributore a raggiungere i propri obiettivi di business, mentre è stata progettata una nuova struttura di incentivi per premiare gli investimenti sui prodotti e servizi di stampa firmati Oki Europe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome