Reseller Rewards Programme sostituisce i precedenti Kodak Reseller e Reseller Club. Pronta la prima iniziativa per i rivenditori.
Si chiama Reseller Rewards Programme ed è l’ultima iniziativa indirizzata al canale lanciata da Kodak.
Il nuovo programma di fatto sostituisce i precedenti “Kodak Reseller” e “Kodak Reseller Club”, ma garantisce ai rivenditori eventualmente già iscritti di passare automaticamente al nuovo accordo semplicemente sottoscrivendolo online utilizzando le proprie credenziali di accesso all’area riservata.
Il programma si indirizza in modo specifico ai rivenditori interessati all’offerta scanner di Kodak, inclusi software e servizi correlati.
I rivenditori che vi si iscrivono hanno accesso a promozioni e incentivi, offerte specifiche per demo unit, accesso al sito riservato dove reperire brochure, immagini, comunicati stampa, presentazioni, filmati, informazioni sulla concorrenza, possibilità di utilizzo di logo identificativo, possibilità di partecipare ai web seminar organizzati da Kodak Document Imaging.
Non solo.
I partner iscritti al programma sono autorizzati a rivendere i contratti “Kodak Service and Support”, unitamente a hardware e software.
La prima iniziativa legata al lancio del nuovo programma riguarda gli scanner della serie i4000.
I partner che li acquisteranno entro il 31 dicembre 2011 presso uno dei distributori autorizzati Kodak concorreranno all’assegnazione di diversi premi, tra i quali una Xbox con Kinect pack.





