A Bologna è di scena la piattaforma tecnologica multicanale per ottimizzare i servizi di vendita e assistenza sul Web proposta dalla divisione del fornitore di tecnologie, prodotti e servizi di Relationship management, Reitek.
Intenta a portare l’ecommerce a un nuovo livello, grazie all’abilitazione di tre tipologie di comunicazione multimediale che facilitano il dialogo live e aggiungono elementi reali alla conversazione, Vivocha si appresta a presentare al pubblico dello Smau Business Roadshow, di scena a Bologna fino al 9 giugno, le potenzialità della propria piattaforma tecnologica multicanale.
Nello specifico, quello messo a punto dalla business unit di Reitek è uno strumento per permettere alle aziende di gestire e coinvolgere in tempo reale i propri utenti online per servizi di vendita o di assistenza. Il tutto sfruttando chat, chiamate audio (VoIp) e funzioni “share” (videochiamate e condivisione di contenuti) di elevata qualità.
Selezionando la modalità di interazione preferita, l’utente potrà entrare in contatto con un operatore pronto a migliorare la customer experience e ad aggiungere valore al rapporto azienda-cliente realizzando un vero e proprio salto dal virtuale al reale. Tutte le componenti della comunicazione interattiva vengono, infatti, analizzate dalla piattaforma Vivocha grazie a strumenti quali le Web analytics, così che i clienti possano ottimizzare le performance correlate agli obiettivi prefissati.
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