Parla Antonio Carulli, direttore commerciale della società. L’andamento dell’anno in corso, il valore della specializzazione.
Ad Antonio Carulli, direttore commerciale di Service Trade, abbiamo domandato con quali novità l’azienda si presenta alla decima edizione della manifestazione di Ferrara.
“Nel corso di quest’ultimo anno abbiamo continuato a lavorare prestando attenzione ai bisogni di tutti i Clienti ed alle sollecitazioni del mercato. – risponde Carulli –I nostri servizi ed i nostri processi di controllo hanno trovato riscontro ed applicazione in un range molto più ampio di prodotti ; non solo ICT ma anche Home Appliances , Video Comunicazione e Audio-Video che ci hanno consentito di indirizzare il nostro saper fare e le nostre soluzioni oltre che ai Vendor e Distributori anche alla Grande Distribuzione ed al mondo del Retail”.
Quali sono gli interlocutori (Pmi, rivenditori, Var, referenti della Pubblica amministrazione) con cui pensate di entrare in contatto nella due giorni di Ferrara?
La partecipazione di Service Trade – prosegue Carulli – è orientata a tutti gli interlocutori che necessitano di servizi qualificati a supporto della fidelizzazione del Cliente e dell’ampliamento della Customer Satisfaction”.
Ma le nuove istanze che si stanno affacciando sul mercato It, dal cloud alla virtualizzazione, stanno modificando i vostri rapporti e le vostre relazioni commerciali con i partner?
”Per Service Trade S.p.A la virtualizzazione uno strumento di cui disporre per consolidare i rapporti con i nostri Committenti”.
Come cambia, oggi, il valore della specializzazione e della focalizzazione, soprattutto dal punto di vista dei partner di canale?
“La nostra focalizzazione ed elevata specializzazione nei servizi di assistenza sono considerate valori per i partner di canale che continuano a confermarci fiducia e collaborazione”.
Al di là dei diversi esercizi fiscali, come si stanno delineando questi primi mesi dell’anno e che attese avete, in termini di business per il 2011 in atto?
“In un momento di continua turbolenza, i primi mesi dell’anno confermano le nostre stime di mercato e di fatturato che si dimostra in continuo trend di crescita. La nostra strategia commerciale agisce sulla domanda che è in grado di generare continue opportunità sia in ambito pubblico che privato”.





