Obiettivo di Väth sarà rafforzare maggiormente la collaborazione tra le figure dirigenziali di Hitachi Data Systems e la capogruppo Hitachi Ltd, allineando le strategie e le vision.
Hitachi Data Systems ha affidato a Michael Väth l’incarico di Senior Vice President Global Business Innovation. Nel suo nuovo ruolo, che sarà effettivo dall’1 aprile 2011, il manager riporterà direttamente a Jack Domme, Ceo di Hitachi Data Systems. Il suo successore sarà invece Niels Svenningsen, che assumerà la carica di Senior Vice President e General Manager per l’area Emea.
La posizione del manager sarà fondamentale nei rapporti con la capogruppo Hitachi Ltd e contribuirà a rafforzare sempre di più la collaborazione tra le figure dirigenziali di entrambe le aziende. L’obiettivo principale di Väth sarà di allineare le strategie e le vision sviluppando, al contempo, nuove soluzioni in linea con i progetti di globalizzazione di Hitachi.
Väth manterrà la sua qualifica di membro della Hitachi European Strategy Board, promuovendo la collaborazione tra le varie divisioni di Hitachi.





