I Developer Days Navteq in aiuto degli sviluppatori Lbs

Una serie di workshop forniranno il know how tecnico e l’accesso a interfacce Api e a kit di sviluppo di software di aziende partner. L’obiettivo è rendere disponibile una serie di strumenti per differenziare le Apps create.

Navteq ha dato il via ai Developer Days, una nuova serie di eventi dedicati agli sviluppatori di applicazioni che si svolgeranno nelle aree Apac (Asia-Pacifico), Emea (Europa, Medio Oriente e Africa) e nelle Americhe nell’arco di tutto il 2011. Organizzati da Navteq Network for Developers (NN4D), gli incontri comprenderanno l’introduzione alle interfacce per la programmazione di applicazioni e ai kit di sviluppo software offerti da Navteq e dai suoi partner.

I Developer Days intendono offrire agli sviluppatori una panoramica delle opportunità presenti a livello mondiale per differenziare le proprie Apps basate sulla localizzazione utilizzando dati cartografici Navteq. Coloro che parteciperanno agli incontri potranno valutare personalmente ciò che il portale NN4D ha da offrire in termini di assistenza tecnica, business development, marketing tecnico e forum dedicati alla comunità degli sviluppatori.

I partecipanti avranno inoltre l’opportunità di proporre la propria App basata sulla localizzazione, potendola mostrare a un evento Navteq o a un evento di settore. Coloro che verranno selezionati potranno anche presentare la loro soluzione ai clienti Navteq che operano nel settore di pertinenza dell’applicazione, come per esempio automotive, wireless o l’area enterprise.

I partecipanti all’evento potranno assistere a workshop tecnico-pratici, che offriranno un’introduzione alle Api, agli strumenti e alle soluzioni di Navteq deCarta ed Esri. Inoltre, chi presenzierà ai Developer Days avrà la possibilità conoscere meglio i dati cartografici Navteq per operazioni di global mapping, geocoding e ricerca e calcolo degli itinerari, e saperne di più sulle Api di deCarta mobile JavaScript, iPhone, Android, Bada e sui relativi codici sorgente.

Le località e le date precise dei Navteq Developer Days verranno rese note nel corso dei prossimi mesi. Per ulteriori informazioni e per iscriversi, cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome