Accesso al portfolio SolarWinds per i reseller Magirus

In base al nuovo accordo, i rivenditori europei potranno proporre ai clienti soluzioni per reti e software di gestione storage basati su cloud e data center virtualizzati.

A seguito di un accordo di distribuzione, i reseller di Magirus di tutta Europa, nonché del Medio Oriente, avranno accesso al portfolio completo dei prodotti SolarWinds per le reti e dei software di gestione storage basati su cloud e data center virtualizzati.

La nuova intesa punta a consentire ai rivenditori di cogliere le opportunità di business relative a implementazioni di data center cloud-based e unificati, mentre le aziende potranno ottimizzare la gestione di architetture complesse attraverso virtualizzazione, storage e networking.

In pratica, in base all’accordo, i rivenditori Magirus potranno commercializzare la suite Orion SolarWinds, inerente rete e soluzioni di application management, e la famiglia Profiler, per storage e gestione dei prodotti di virtualizzazione.

Inoltre, sia Magirus sia SolarWinds hanno preso l’impegno di avviare un’intensa attività di training tecnico e di accreditamento attraverso eventi formativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome