Al via il Consorzio uniQa

L’iniziativa di Digitronica e di altre 16 aziende di system engineer intende integrare competenze complementari, al fine di allargare sempre più l’offerta di servizi. La specializzazione primaria di uniQa sarà nel settore del printing di fascia alta.

Insieme a 16 aziende di system engineer, con esperienza ventennale nell’assistenza tecnica, e al network logistico specializzato HTM (High Technology Move), Digitronica Solution ha dato vita al Consorzio uniQa.
L’iniziativa è nata con l’intento di coprire in modo flessibile tutte le esigenze del cliente e di gestire in suo nome e per suo conto attività integrate, quali gli interventi in garanzia, la gestione di grandi parchi installati per la manutenzione hardware e l’assistenza tecnica, le consegne e le installazioni per gare o grandi commesse, i servizi di logistica avanzata, l’assistenza remota, lo smaltimento dei RAEE e del materiale di consumo. La formula consortile rende così disponibili competenze Integrate, mantenendo il vantaggio di un unico soggetto di relazione e la possibilità di concentrarsi sul proprio “core business”.

uniQa potrà disporre di oltre 180 system engineer, di una rete tecnico-logistica, costituita da 8 poli distributivi e oltre 150 team specializzati, e di project manager di provata esperienza. La specializzazione primaria di uniQa sarà nel settore del printing di fascia alta, con competenze esportate ad altri comparti tecnologici. Il tutto con copertura nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome