Aruba propone i server dedicati

Con il nuovo Server Managed il fornitore italiano specializzato in Web hosting, e-mail e registrazione nomi a dominio amplia l’offerta.

Disporre di un server completamente dedicato senza preoccuparsi della gestione e del monitoraggio costante dei servizi. Ci ha pensato Aruba che, con Server Managed, ha tutta l’intenzione di arricchire la propria proposta.

Offerto in opzione a partire dal modello 3.1 sulle tipologie di Server Standard e su quelle Professional, il pacchetto base del servizio Managed prevede la fornitura di assistenza lungo l’intero arco di vita del server.

Il tutto consentendo ai clienti di mantenere la possibilità di configurare i più comuni servizi di hosting liberandosi, però, della gestione sistemica della macchina che viene così esternalizzata.

Oltre all’hardening del sistema con configurazione personalizzata delle policy di sicurezza su firewall centralizzato, il pacchetto standard Server Managed include il monitoraggio dello stato del server e dei servizi software.

A questi vanno aggiunti aggiornamento periodico del sistema operativo, conservazione su storage esterno dei log ftp, http e posta elettronica a norma di legge, nonché gestione telefonica e/o tramite trouble ticket di eventuali disservizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome