Commerce One ha presentato un nuovo pacchetto di servizi di consulenza, MarketWise. La suite, che offre strumenti in grado di personalizzare e gestire i marketplace B2B, è frutto delle competenze di Commerce One Global Services, divisione origin …
Commerce One ha presentato un nuovo pacchetto di servizi di
consulenza, MarketWise. La suite, che offre strumenti in grado di
personalizzare e gestire i marketplace B2B, è frutto delle competenze
di Commerce One Global Services, divisione originata
dall’acquisizione di AppNet, avvenuta l’anno scorso. I servizi
offerti di MarketWise sono pensati per semplificare le molteplici
fasi di sviluppo delle piazze B2B, inclusa ideazione, design,
costruzione, distribuzione e gestione risorse. Il Knowledge Web
system di Commerce One semplifica l’individuazione
dell’implementazione migliore da parte di chi sta realizzando
marketplace B2B, permettendo anche la consultazione di case study.
Nel rilasciare MarketWise, la società ha anche illustrato MarketSet
2.0 ed Enterprise Buyer 2.0, due prodotti sviluppati congiuntamente a
SapMarkets, la divisione Sap focalizzata nello sviluppo di software
B2B. In realtà, i prodotti erano già stati presentati all’inizio del
trimestre, periodo a partire da quale i clienti MarketSite di
Commerce One sono stati fatti spostare gradualmente su MarketSet.





